Header firmen

Istruzioni

connect - l'AVS può essere cosi semplice

Con connect, è possibile svolgere attività amministrative tramite una piattaforma protetta con elevati standard di sicurezza. Avete accesso al dossier elettronico e ricevete tutta la corrispondenza come documenti PDF. È possibile creare azioni direttamente dall'elenco dei dipendenti, ad esempio la registrazione di un figlio o l'assegno di formazione. Naturalmente, connect è anche pronta a ricevere i dati salariali tramite ELM (Standard Swissdec).

Consiglio per i fiduciari: Con un solo accesso, potete modificare tutti i clienti che vi hanno autorizzato per connect.

Sono interessato(a) a connect

Allora siete a pochi passi da esso. Selezionate il pulsante "connect" e seguite i passaggi di registrazione.

Consiglio: Poiché riceverete tutti i documenti (comprese le fatture) in formato elettronico dopo la registrazione con connect, due persone dovrebbero sempre avere accesso al portale online. È possibile assegnare autorizzazioni per singole aree nel portale.

Dimenticato la Password?

Nessun problema: cliccate su "connect" e richiedete la nuova password tramite il pulsante "Richiedi password".

Contatto

Contatto